Pagine

venerdì 6 marzo 2015

Animation Diary - I 3 porcellini #3





Terzo appuntamento con Animation Diary!
I lavori proseguono bene, non ci sono state scene particolarmente difficili, quindi ho preferito curare maggiormente sia disegni che animazioni, in modo da trovare un giusto compromesso fra i due.
Nella prima immagine troviamo altri studi sui personaggi, espressioni, fisionomia ecc...

Per seconda ho voluto mettere ancora una gif, più che altro vorrei far capire ad alcuni che non è un lavoro semplice e veloce fare animazione, solo per questa "semplice scena" ho dovuto fare ben 9 disegni diversi, una volta che sono convinto del movimento proseguo col "cleanup" (quanto fa figo dirlo?), e ciò vuol dire altri 9 disegni (se tutto va bene) fatti definitivi. Tirando le somme, per fare 2 secondi di animazione ho perso un'ora di lavoro...è ok, no?

Come ultima immagine ho voluto mettere un fermo immagine di una scena, forse la prima definitiva che pubblico. Cosa ci fa un maiale tutto solo nel deserto? lo scoprirete presto!

al prossimo animation diary ;)


Nessun commento :