Pagine

sabato 23 agosto 2014

ULBABRAB - il corto animato



Ed eccoci finalmente qui, dopo non so quanto tempo, riesco a pubblicare questo corto. Spinto dal mitico video di Alvise Zennaro "Dino - la serie animata" (nel corto infatti ho voluto inserire qua e la alcuni suoi personaggi), ho iniziato a disegnare l' Ulbabrab di Elio e le storie tese. All'inizio come semplice esercizio, poi andando avanti e alla pubblicazione del trailer, ho visto che la cosa piaceca ad alcune persone, da li la decisione di impegnarmi a finirlo e a pubblicarlo su youtube.

Fatemi sapere se vi è piaciuto il video lasciando un commento, un mi piace e condividete il video.

Per vedere altre animazioni fatte da me visita e iscriviti al mio canale! Prossimamente pubblicherò altri video!

Stay tuned!
#ulbabrab

Nessun commento :